Dopo tanti anni in cui si è privilegiata l’economia finanziaria, e dove la forma era diventata più importante della sostanza, la ripresa del mercato metterà le Aziende italiane davanti ad una nuova e (per molte di loro) vitale prova: riconquistare il mercato.
Certo, noi siamo Italia, e ci siamo sempre contraddistinti per una creatività senza pari nel panorama mondiale ma (temiamo) non sarà per niente facile.
Per questo motivo EtiCompro metterà a disposizione delle Aziende nuovi strumenti per comunicare la grandezza dei prodotti italiani.
Più sostanza e meno forma
Metterci la faccia è l’unico modo per mostrare quello che realmente siamo: un popolo d’inventori, di creatori, di gran lavoratori e possiamo farlo vedere a tutti quanti.
La comunicazione dovrà dare più risalto alla sostanza e meno alla forma. Raccontare la storia di un’azienda, video fatti con i droni e tanti fronzoli non saranno più sufficienti. Per questo EtiCompro, con le sue funzionalità aziendali (ed altre chicche funzionali), chiama gli imprenditori e chiede loro di metterci la faccia nello spiegare e nel raccontare tutte le caratteristiche e tutte le specialità dei propri prodotti e del proprio lavoro.
E’ così che ci risolleveremo!

Apposiste sezioni di video promotion e marketing automation supporteranno gli imprenditori nel mostrare la vera faccia dell’italianità.
Mostriamo il nostro orgoglio e mettiamoci la faccia.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex eaLorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.