Dopo tanti anni in cui si è privilegiata l’economia finanziaria, e dove la forma era diventata più importante della sostanza, la ripresa del mercato metterà le Aziende italiane davanti ad una nuova e (per molte di loro) vitale prova: riconquistare il mercato.

Certo, noi siamo Italia, e ci siamo sempre contraddistinti per una creatività senza pari nel panorama mondiale ma (temiamo) non sarà per niente facile.

Per questo motivo EtiCompro metterà a disposizione delle Aziende nuovi strumenti per comunicare la grandezza dei prodotti italiani.

Più sostanza e meno forma

Metterci la faccia è l’unico modo per mostrare quello che realmente siamo: un popolo d’inventori, di creatori, di gran lavoratori e possiamo farlo vedere a tutti quanti.

La comunicazione dovrà dare più risalto alla sostanza e meno alla forma. Raccontare la storia di un’azienda, video fatti con i droni e tanti fronzoli non saranno più sufficienti. Per questo EtiCompro, con le sue funzionalità aziendali (ed altre chicche funzionali), chiama gli imprenditori e chiede loro di metterci la faccia nello spiegare e nel raccontare tutte le caratteristiche e tutte le specialità dei propri prodotti e del proprio lavoro.

E’ così che ci risolleveremo!


Apposiste sezioni di video promotion e marketing automation supporteranno gli imprenditori nel mostrare la vera faccia dell’italianità.
Mostriamo il nostro orgoglio e mettiamoci la faccia.

Ci siamo quasi!
Sviluppo piattaforma: in fase di test 80%
Top