E’ molto probabile che le nostre abitudini cambieranno, così come è molto probabile che cambierà anche il modo di lavorare.
EtiCompro è un progetto 100% open, etico e sostenibile, nato per aiutare le persone in questo difficile momento, preparandoci a ricostruire l’immagine italiana in modo più naturale e fresco.
Eliminando le filiere, i passaggi intermedi, i ricarichi nascosti sul costo dei prodotti e dei servizi, possiamo realmente aiutarci l’un l’altro. Solo creando un rapporto diretto e sincero fra noi italiani potremmo supportare il consumo del “made in Italy”.
Per le famiglie
EtiCompro vuole essere un sistema tecnologico etico, chiaro e trasparente di supporto ed aiuto nell’acquisto certo di prodotti e servizi di qualità a prezzi di costo.
Per le aziende
Sono state studiate strategie per agevolare gli acquisti direttamente in azienda, tagliando tutte le filiere e tutti quei ricarichi nascosti che pesano sul costo finale.
Con e per i giovani
EtiCompro nasce anche per i giovani. In tal senso vuole coinvolgerli sia nel lavoro (smart working) sia nel contribuire a creare e a rilanciare una nuova immagine del Territorio Italia
Per gli anziani
Per gli anziani così come per altre persone, EtiCompro, grazie ad un’interfaccia studiata ad hoc e ad altri accorgimenti, vuole diventare un amico per agevolare l’entrata in Internet e gli acquisti online.
Per la comunicazione
EtiCompro metterà a disposizione delle Aziende nuove aree comunicative con apposiste sezioni di video promotion e marketing automation che supporteranno gli imprenditori nel mostrare la vera italianità.
Per l'Italia
Aumentare il consumo interno significa aiutare il nostro Paese. Perché aiutando il nostro Paese aiutiamo le famiglie italiane, salvaguardiamo il “Made in Italy” e garantiamo un futuro ai nostri figli.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex eaLorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.
–
11 Maggio 2020Ciao, questo è un commento.
Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.