Progetto etico a misura d’uomo

E’ molto probabile che le nostre abitudini cambieranno, così come è molto probabile che cambierà anche il modo di lavorare.

EtiCompro è un progetto 100% open, etico e sostenibile, nato per aiutare le persone in questo difficile momento, preparandoci a ricostruire l’immagine italiana in modo più naturale e fresco.

Eliminando le filiere, i passaggi intermedi, i ricarichi nascosti sul costo dei prodotti e dei servizi, possiamo realmente aiutarci l’un l’altro. Solo creando un rapporto diretto e sincero fra noi italiani potremmo supportare il consumo del “made in Italy”.

Per le famiglie

EtiCompro vuole essere un sistema tecnologico etico, chiaro e trasparente di supporto ed aiuto nell’acquisto certo di prodotti e servizi di qualità a prezzi di costo.

Per le aziende

Sono state studiate strategie per agevolare gli acquisti direttamente in azienda, tagliando tutte le filiere e tutti quei ricarichi nascosti che pesano sul costo finale.

Con e per i giovani

EtiCompro nasce anche per i giovani. In tal senso vuole coinvolgerli sia nel lavoro (smart working) sia nel contribuire a creare e a rilanciare una nuova immagine del Territorio Italia

Per gli anziani

Per gli anziani così come per altre persone, EtiCompro, grazie ad un’interfaccia studiata ad hoc e ad altri accorgimenti, vuole diventare un amico per agevolare l’entrata in Internet e gli acquisti online.

Per la comunicazione

EtiCompro metterà a disposizione delle Aziende nuove aree comunicative con apposiste sezioni di video promotion e marketing automation che supporteranno gli imprenditori nel mostrare la vera italianità.

Per l'Italia

Aumentare il consumo interno significa aiutare il nostro Paese. Perché aiutando il nostro Paese aiutiamo le famiglie italiane, salvaguardiamo il “Made in Italy” e garantiamo un futuro ai nostri figli.

  1. 11 Maggio 2020

    Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

Top